I sogni son desideri. E al ristorante Trullo D'oro  si trasformano in realtà. Romantico, magico e fiabesco, è lo spazio gourmet situato ad alberobello paese della puglia patrimonio dell'unesco in via Felice Cavalotti 27. 
Ristorante Trullo d'oro è uno spazio che si spoglia delle convenzioni e ti accoglie per renderti protagonista di un percorso, di un momento, di un'esperienza…  


E dove lasciarsi conquistare dalla cucina pugliese proposta dall’Executive Chef Davide Girolamo che interpreta la tradizione gastronomica pugliese in raffinati piatti di ispirazione mediterranea.
Originali creazioni in cui forme, linee e colori della cucina di carne e di pesce si incontrano con grazia in variopinti balletti di sapori.
Giovane e talentuoso, lo chef rilegge la tradizione del Made in Italy e la cucina italiana con tocchi gourmet, senza dimenticare le specialità del territorio. Così, accanto all’immancabile purè di fave bianche della tradizione , sapientemente interpretato con prodotti di stagione, prendono forma colorate rivisitazioni che trasformano il piatto in variopinte architetture di gusto.
Ecco allora il i tortelli ripieni di ricotta su crema di zucca  e granella di pistacchio, e ancora la tagliolina al vino primitivo accarezzato dal ragù di cinghiale e porcini. 


E poi? Lingotto di baccalà cotto a bassa temperatura su crema di patate alla mediterranea una composizione avvolgente o il prelibato filetto baciato dalla riduzione al primitivo e avvolto da morbidissimi funghi cardoncelli. 
Non mancano golosi dolci fatti in casa, firmati dallo chef. Raffinati dessert che coccolano il palato in fiabesche rielaborazioni.
Fra terra e mare, per un affascinante viaggio nel sapore Sfumature pastello, aura raffinata e piglio mediterraneo : Ristorante Trullo D'oro  sposa eleganza e autenticità gastronomica. Non vi resta che catapultarvi in questo mondo gourmet.