Una “cucina d’istinto” che nasce dalla capacità di assaporare con la mente accostamenti e combinazioni originali tra i sapori, i profumi e i prodotti tipici della tradizione mediterranea. Una location perfetta per una cena o pranzo Indimenticabile! Per vivere un esperienza straordinaria di sapori e bellezza, ma anche per concedersi un momento di relax. Avvolto in un’atmosfera elegante, raffinata e al contempo familiare.

La scelta di affidarsi al simbolo della Nicchia, il bianco che colora le sale del Ristorante, il Menu che declina i sapori Pugliesi. Tutte le scelte passano dallo stesso desiderio: trovare l’equilibrio tra qualità, creatività e gusto. In cucina, Chef Angelo da il meglio di sé per creare piatti che colpiscono il palato e il cuore allo stesso modo: ingredienti selezionati, ricette originali, sapori puliti. In breve: creatività, ma con gusto.

Piatti dagli ingredienti di una cucina semplice che richiamano alle mente ricordi d'infanzia fatti di profumi, sapori e sensazioni che solo con la cucina si riesce a rivivere. Tradizioni che formano il nostro tessuto culturale e che spingono a rivisitare e ripercorrere i gusti di una volta con nuove sensibilità. La visione è quella dell’eccellenza e della poliedricità, un approccio contemporaneo in grado di anticipare e soddisfare i desideri di un pubblico esigente Radici nascoste nella terra e radici sul piatto, interpretate a seconda della stagione per accompagnare gli ospiti in un percorso di riscoperta della materia, tra passato e presente. Acqua e fuoco, mare e vento, pentole e fornelli, gli elementi primari che creano la magia della cucina fin dai tempi più remoti vi regaleranno un’esperienza indimenticabile andateci a metter becco, si trova ad Alberobello (BA).

S.S. 172 DEI TRULLI KM 33,300
CHIAMA: 080 432 2278